paskampo

Nome? "Semplicemente “Campo” per gli amici".
Età? "Vent’anni di gavetta, ma non li dimostro".
E poi? "Poi lavorando al Corriere dello Sport ho scoperto la cessione del Milan di Berlusconi ai cinesi…"
Il complimento professionale più bello? “Pasquale Campopiano è un fuoriclasse della notizia” (Xavier Jacobelli)
Il tuo motto? "Avanti. Sempre"
Da grande che farai? "Aprirò un’edicola vista mare"
Rimpianti? "Quando c'era una palla da calciare...l'ho fatto"

3 commenti

  • Angelo 4 mesi ago

    Come sempre chiaro ed esauriente. Scrivi in maniera semplice, precisa e mai banale. E questo è una forma di rispetto per chi ti legge. Spero che dopo il closing tu possa continuare a seguire il Milan. Ormai noi milanisti ti vogliamo bene. Non vedo l’ora che arrivi l’ufficialità per scoprire i nomi presenti nella cordata e il loro programma di rilancio.
    Mi dispiace per gli attacchi che ricevi da dei giornalisti che non sono professionali e bravi come te e famosi come te. Comunque per quei pochi che ti attaccano, ce ne sono tantissimi che ti vogliono bene e ti difendono, tra cui nel mio piccolo io. Come ti dissi sei un milanista ad honorem. Continuerò a leggerti come sempre. Ti considero ormai un amico. Spero che la cosa non ti offenda. Buona serata.

    • paskampo 4 mesi ago

      Grazie Angelo, di cuore. Non mi offendi, credimi, mi rendi felice.

  • Francesco 4 mesi ago

    Egregio Dott.Campopiano,mi chiamo Francesco ho 39 anni e sono tifosissimo del Milan e vorrei porle una domanda: Ad oggi,i Cinesi che acquisteranno il Milan sono ricchi e solidi oppure sono imprenditori “normali”? Come mai anche nomi eccellenti del mondo del calcio,Lippi ed altri asseriscono che questi Cinesi non sanno chi sono mentre lei sa addirittura che Huarong farebbe parte della cordata?Noto molto scetticismo intorno a questa trattativa,secondo lei andrà realmente in porto questa trattativa?Nell’attesa di una sua preziosissima risposta la ringrazio e le porgo cordiali saluti.

Lascia un commento