paskampo

Nome? "Semplicemente “Campo” per gli amici".
Età? "Vent’anni di gavetta, ma non li dimostro".
E poi? "Poi lavorando al Corriere dello Sport ho scoperto la cessione del Milan di Berlusconi ai cinesi…"
Il complimento professionale più bello? “Pasquale Campopiano è un fuoriclasse della notizia” (Xavier Jacobelli)
Il tuo motto? "Avanti. Sempre"
Da grande che farai? "Aprirò un’edicola vista mare"
Rimpianti? "Quando c'era una palla da calciare...l'ho fatto"

2 commenti

  • Ciro 3 anni ago

    Caro Campopiano, Buon articolo, ma forse e’ meglio mettere dei paletti.
    In primis i tifosi del milan sono disperati perché il closing si sta avverando con queste premesse. 620 milioni, 250 piu 50 fidejussione li – 320 elliot. Di cui 520 acquisto e 100 gestione luglio 16/17. E poi , chi garantisce i 100 milioni gestione 2017/2018 più 50 milioni tra interessi e commissioni del prestito e almeno altri 50 milioni per il calcio mercato? Se Li ha impiegato un anno per tirarne su 250 a fatica. Inoltre non facciamo paragoni furvianti con la famiglia Gazler del mancester united che hanno un patrimonio di svariati miliardi DI dollari e delle holding che fatturano ogni anno a 10 zeri. Vuoi paragonare Li a Gazler? Ma fammi il piacere come diceva Toto’. Il fatto che poi non faranno disclosure e forse Elliot non comparira direttamente, non fa altro che aumentare la confusione. Il punto e’semplice Elliot presta 320 milioni che e’il valore del milan , se Li non paga prendono il milan, nel frattempo hanno ripreso qualcosa da Lì per gli interessi, faranno poi qualche vendita eccellente, rivenderanno il milan anche a 340 circa ,più qualche soldo d’interesse e hanno fatto un operazione finanziaria di successo.
    Se si farabil closing….adesso vediamo Banca D’ Italia cosa dice che staesaminando i documenti. ps: e’ la prima volta che vedo che una persona che si presenta dai pm senza essere stato chiamato a chiarire la sua posizione ( avvocato Ghedini per il closing) ……vedremo.

  • Ciro 3 anni ago

    Caro Campopiano, se avessi scommesso 10 euro contro tutte le volte che hai dato per certo la data del closing e che il cinese aveva trovato i soldi , adesso sarei milionario. Purtroppo non mi piace il gioco d’azzardo. Ultimamente sei più prudente e questo ti fa onore.

Lascia un commento