paskampo

Nome? "Semplicemente “Campo” per gli amici".
Età? "Vent’anni di gavetta, ma non li dimostro".
E poi? "Poi lavorando al Corriere dello Sport ho scoperto la cessione del Milan di Berlusconi ai cinesi…"
Il complimento professionale più bello? “Pasquale Campopiano è un fuoriclasse della notizia” (Xavier Jacobelli)
Il tuo motto? "Avanti. Sempre"
Da grande che farai? "Aprirò un’edicola vista mare"
Rimpianti? "Quando c'era una palla da calciare...l'ho fatto"

3 commenti

  • Angelo 3 anni ago

    Caro Pasquale sinceramente spero che salti. Non possono chiedere ulteriore tempo. È assurdo. Ho sentito dire che Fininvest tratterà con altri acquirenti tra cui il ritorno della cordata di Galatioto e Gancinkof. Potrebbe pure essere possibile una cordata italiana di imprenditori italiani con Renzo Rosso capo-cordata. E potrebbe essere che Fininvest sconti di 200 milioni a fronte delle caparra già incassate da Ses. Il.Milan a bilancio Fininvest è a 490 milioni. L’unico problema è che adesso il tuo libro diventerà paccutissimo, di 900 pagine 😉 Perché se salta con Ses vanno subito a trattare con Galatioto e Company. Buona serata e buon lavoro(cit. Galliani ;))

  • Ciro 3 anni ago

    Angelo, sono d’accordo con te, però dimentichi che a breve Fininvest/Berlusconi deve staccare un assegno di 80 milioni per bilancio 2016 e che altro 25 milioni di passivo circa si sono generati nei primi mesi del 2017,inoltre la caparra in caso di mancato accordo sarà oggetto di battaglia legale…con il rischio che Fininvest debba restituirla Per me aspettano ancora , d’altronde se si stanno esponendo a questa figura di m…in tutto il mondo e perché non hanno alternative…infischiandosene dei tifosi del milan

    • Angelo 3 anni ago

      Ciro, guarda, penso che possano tenersi la caparra, mandare a monte la trattativa con Ses e abbassare le pretese. Un po’ di senso del decoro lo devono avere. Io penso che Renzo Rosso capocordata con altri imprenditori italiani magari Armani possano rilevare il Milan. Ma Fininvest deve fare un passo indietro ed avere un po’ di rispetto per noi tifosi. Deve abbassare le pretese.

Lascia un commento